• Krock ’n Go

    Snack naturalmente golosi

Orizzonte genuinità

Uno snack cotto al forno, croccante e leggero come una nuvola. Ingredienti genuini e funzionali vanno a braccetto con un processo produttivo innovatico. I Krock ‘n Go hanno, a seconda della declinazione gusto, una base di farina integrale o di farina di grano tenero di tipo 1, meno raffinata rispetto alle comuni farine. Entrambe queste tipologie di farine hanno una maggiore percentuale di crusca e di germe di grano, che sono le parti più ricche di sostanze nutritive. La crusca è ricca di fibre ed il germe di grano è ricco di vitamine, sali minerali e amminoacidi. Hanno anche un maggior contenuto proteico, che, nella declinazione al Parmigiano Reggiano, viene ulteriormente rafforzato dalle proteine del formaggio. I semi di chia sono infine ricchi di calcio, vitamina C e omega 3, e sono utili per la salute dell’intestino e del sistema nervoso.

Innovazione tecnologica

La croccantezza golosa di Krock ‘n Go viene ottenuta grazie ad un processo produttivo avanzato e coperto da brevetto, che permette al prodotto di gonfiarsi in forno, e di ottenere due sfoglie leggere, unite tra loro e vuote al centro.

Bando start up

Come driver innovativa di mercato, Armonie Alimentari ha beneficiato del bando regionale, cofinanziato dal Fondo Europeo per lo sviluppo regionale. Il bando “Start Up innovative 2018” ha avuto l’obiettivo di promuovere e di far crescere start up in grado di generare nuove nicchie di mercato attraverso nuovi prodotti e sistemi di produzione ad elevato contenuto innovativo. Il progetto legato all’industrializzazione e promozione del croccante snack al forno Krock ‘n Go è stato riconosciuto di forte interesse ed in linea con gli obiettivi del bando.

Alcuni dei nostri prodotti