I valori che guidano la nostra impresa

Intuizione, fantasia e sentimento ci guidano da sempre nel nostro viaggio alla ricerca di prodotti innovativi o che siano in attesa di essere valorizzati, in modo da trovare nuove modalità per raggiungere i nostri clienti.

I valori che guidano la nostra impresa

Intuizione, fantasia e sentimento ci guidano da sempre nel nostro viaggio alla ricerca di prodotti innovativi o che siano in attesa di essere valorizzati, in modo da trovare nuove modalità per raggiungere i nostri clienti.

La nostra vision

Innovazione, qualità e tradizione sono le tre parole che ci descrivono: vogliamo essere un punto di riferimento per chi cerca la qualità nei prodotti, ed il benessere nella quotidianità. Siamo un’azienda innovativa, che propone il meglio del territorio e della tradizione italiana.

La nostra mission

Poniamo al centro l’armonia come stile e fondamento di vita: crediamo nella tradizione ed in un’alimentazione salutare. Offriamo prodotti unici, gustosi ed equilibrati.

Rispetto per il territorio

Ogni prodotto parla del proprio territorio e delle proprie tradizioni. Il territorio è una parte importante dell’anima del prodotto, perché è dal forte legame tra agricoltori, allevatori e casari che si possono ottenere formaggi dalle caratteristiche inconfondibili.

L’armonia come guida

“La scelta del nome aziendale non è casuale: l’armonia è una consonanza di voci o di strumenti in accordo tra loro. La coralità delle voci e delle relazioni con fornitori, personale e distributori vuole essere per noi il punto di partenza per la garanzia dell’armonia di prodotto.”

Gabriele Menozzi (CEO)

logo armonie buon latte non mente
logo che gusto
logo 63 essenze
logo parmonie
logo krock n go